Vesti i panni di John Kannon detto 'il pazzo'
Pur essendo uscito già da qualche anno (nel 2011), molti dei giocatori di 9mm non sono riusciti a voltar pagina e desiderano tuttora continuare a divertirsi con questo gioco d'azione spettacolare firmato Gameloft.
Una modalità storia e un deathmatch online
Si tratta di un gioco in terza persona in cui il giocatore dovrà calarsi nel ruolo di John Kannon, il capo di una squadra speciale di Polizia che non ha paura di infrangere la legge per completare le missioni con cui tenta di fermare i cattivi che operano in città. Tuttavia, la squadra si trasforma nell'obiettivo dei personaggi che si trovano a capo del traffico di droga dopo aver ucciso il fratello di uno di questi in una missione; gli agenti, perciò, dovranno riuscire a sopravvivere eliminando il capo criminale così come il resto della banda, anche a costo di ricorrere a metodi poco legittimi.
La trama non è molto originale, ma lo stile a metà strada tra un Max Payne e un GTA riesce ad ottenere il favore di tantissimi giocatori, e Gameloft lo sa molto bene. Storia a parte, il giocatore potrà partecipare a partite tipo deathmatch online, a squadre o in solitaria.
Per concludere, è bene notare che, se da una parte gli sviluppatori non sembrano decisi a riproporre il gioco in una versione adattata, gli smartphone provvisti dei sistemi operativi più recenti non sono più compatibili con il file APK del gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni